Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Inzaghi: "Giocando così sono fiducioso per la qualificazione"

Inter via Getty Images

Le parole del tecnico dei nerazzurri dopo la sconfitta contro il Real Madrid: "Peccato per tutte quelle parate di Courtois. Una dovevamo metterla dentro"

MILANO - Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine dell'incontro perso di misura dai nerazzurri contro il Real Madrid: "Sul gol di Rodrygo dovevamo prestare più attenzione, mancava un minuto alla fine. C'è dispiacere perchè sono qua a commentare una sconfitta. Dobbiamo guardare avanti e a come abbiamo tenuto il campo contro il Real Madrid. Non dimentichiamoci contro chi giocavamo. Alla squadra avevo chiesto personalità e coraggio e li abbiamo avuti. Purtroppo al portiere che abbiamo affrontato stasera era veramente difficile fargli gol. Mi dispiace per i nostri tifosi e i nostri giocatori che hanno dato tutto in campo. Contro queste squadre però non puoi abbassare un attimo la concentrazione che ti puniscono. Il calcio purtroppo è questo però giocando così sono fiducioso per il futuro e la qualificazione. Il fattore positivo è stato come abbiamo tenuto il campo e l'aggressività. E' normale che qualcosa che non mi porterei sono tutte quelle parate di Courtois. Uno o due dovevamo metterle dentro e non sarebbe successo questo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi