Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo, il ragazzo entra in campo per abbracciarlo. La folle corsa...

Alla fine del match di Champions League tra Youg Boys e Manchester United un giovane tifoso è sfuggito agli stewards per realizzare il suo sogno

Chi non vorrebbe riuscire a scattarsi una foto con Cristiano Ronaldo? C'è qualcuno che lo desiderava così tanto da decidere di scavalcare ed entrare in campo sfidando steward e forze dell'ordine. E' successo alla fine del match di Champions League tra Young Boys e Manchester United (leggi: Ronaldo non basta al Red Devils: finisce 2-1 per lo Young Boys) quando un giovane tifoso ha scavalcato le ringhiere ed è corso, sotto gli occhi increduli del personale addetto alla sicurezza, verso il suo idolo: Cristiano Ronaldo. Ma il ragazzo non si è limitato ad abbracciarlo, bensì è riuscito anche a scattarsi un selfie con il suo idolo. Il fan del portoghese si è anche fatto un video mentre corre verso il numero 7 del Manchester United. Insomma, aveva pensato davvero a tutto ed ovviamente il materiale è finito sui social ed è diventato virale. Il giovane si chiama Gash e nel post su Instagram nel quale ha pubblicato il video della pazza corsa ha scritto: "Credi nei tuoi sogni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi