Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Sheriff ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri, ancora a secco di vittorie, sfidano la squadra moldava nel terzo turno della fase a gironi della Champions League

MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi vuole riscattare la sconfitta in campionato contro la Lazio e alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza, ospita lo Sheriff Tiraspol nel terzo turno della fase a gironi della Champions League. I nerazzurri nelle prime due gare hanno totalizzato solo un punto, pertanto questa gara potrebbe essere decisiva per il prosieguo europeo. Dopo il ko interno contro il Real Madrid è arrivato lo 0-0 in terra ucraina contro lo Shakhtar Donetsk. Lo Sheriff, invece, presentatosi come squadra di quarta fascia, ha sorpreso tutti battendo prima 2-0 in casa la formazione di De Zerbi e poi andando a vincere per 2-1 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. L'Inter, dunque, dovrà fare molta attenzione e battere i moldavi per mantenere vive le speranze di qualificazione. Domenica, poi, sarà sfida alla Juve in campionato.

SEGUI INTER-SHERIFF IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Inter-Sheriff in tv e in streaming

Inter-Sheriff, sfida valida per il terzo turno della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Action, Sky 253 e Infinitity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Inter-Sheriff: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: S. Inzaghi.

SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Bruno Souza. Allenatore: Vernydub.

ARBITRO: Makkelie (Ola).
ASSISTENTI: Steegstra e De Vries.
IV UOMO: Kooij.
VAR: Kamphuis.
AVAR: Van Boekel.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi