Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Ibrahimovic: "Non è ancora finita. Credo nella qualificazione"

L'attaccante svedese analizza la sconfitta contro il Porto: "Contro il Porto la peggiore gara di questa Champions"

PORTO (PORTOGALLO) - "Quella di oggi è stata la nostra peggiore gara in Champions League". Zlatan IbrahimovIc commenta a caldo la sconfitta del Milan sul campo del Porto. L'attaccante svedese, entrato ad inizio ripresa, non è riuscito ad incidere. "Purtroppo siamo ancora a zero punti dopo tre partite. Bisogna ricordare che questa squadra è tornata in Champions dopo tanti anni e partite come questa regaleranno esperienza a tutto il gruppo". Ibrahimovic non cerca scuse e non si aggrappa alle assenze: "Si, mancavano tanti giocatori - ha detto a Mediaset - ma questo fa parte del calcio. Io sono appena tornato e sono contento di giocare - ha detto - mi servono più minuti per ritrovare il ritmo. Più gioco più il ritmo torna. Anche per Bakayoko era la prima partita, ma non voglio trovare scuse e nella prossima partita dobbiamo fare meglio". Ma non servono scuse, bisogna andare avanti e fare ancora meglio di oggi nel prossimo match. Dobbiamo solo imparare"

Ibrahimovic: "Ci crediamo ancora"

Il Milan è ancora fermo a zero punti dopo tre partite. Ma Ibrahimovic non intende alzare bandiera bianca. "Mancano tre partite, lo scorso anno abbiamo lottato per questa Champions e finché ci sarà la possibilità lotteremo. Purtroppo oggi abbiamo perso, ma resto fiducioso. Ci crediamo ancora".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi