Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, la moglie di Malinovskyi accusa: "Notte infernale a Manchester"

Roksana Malinovska su Instagram: "Per tutta la notte in hotel la sirena è stata accesa a piena potenza"

Alla vigilia della sfida tra Manchester United e Atalanta, valevole per la terza giornata della fase a gironi della Champions League, i nerazzurri hanno vissuto una notte molto movimentata, a causa di un misterioso innesco dell'allarme dell'albergo dove alloggiano i giocatori. A svelarlo è Roksana Malinovska, moglie di Ruslan Malinovskyi, in una story sul proprio profilo Instagram: "Per tutta la notte in hotel la sirena è stata accesa a piena potenza 5 volte - accusa -. Pensate che questo sia un incidente? Io no. Un'accoglienza terribile della popolazione locale".

Lady Malinovsky: "Forse la stessa cosa accadrà in Italia"

La moglie del centrocampista atalantino è rimasta a Bergamo ed ha lanciato l'allarme, adombrando il sospetto di un disturbo volontario. "Notte infernale a Manchester! - si apre la story -. E' successo proprio quando è arrivata la squadra, e solo di notte! Spero che i nostri tifosi sosterranno la squadra in una partita in casa e magari la stessa cosa accadrà all'improvviso in un albergo italiano", ha chiuso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi