Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Porto, Conceiçao: "A San Siro l'atmosfera non sarà facile"

L'allenatore dei lusitani si prepara per la sfida contro il Milan: "Ci aspettano tante difficoltà"

PORTO (Portogallo) - L'allenatore del Porto Sergio Conceiçao ha parlato alla vigilia del match di ritorno contro il Milan in Champions League a San Siro: "Le aspettative sono sempre di voler vincere la partita. L'atmosfera non sarà facile, ma ci fa bene. Ci piacciono questi ambienti. Il Milan ha 7 titoli europei e 4 mondiali. Questo è tutto. Ed è una squadra che non ha perso in Serie A. Quello che ci aspetta sono tante difficoltà".

Sergio Conceiçao punta il Milan

L'allenatore portoghese ha poi proseguito: "Dobbiamo entrare nello stesso modo o anche più forte dell'avversario. Non dobbiamo affrontarlo in modo diverso pensando al risultato. Quando è così, il risultato finisce per essere negativo". Il Porto ha quattro punti nella classifica del Gruppo B, come l'Atletico Madrid. Un testa a testa in cui nessuno può concedersi passi falsi, perché la qualificazione è ancora aperta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi