Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Inzaghi: "Ora il destino è nelle nostre mani"

Inter via Getty Images

Il tecnico nerazzurro, più vicino agli ottavi di Champions dopo la vittoria sullo Sheriff, ora guarda al Milan: "Dobbiamo recuperare le forze"

TIRASPOL (MOLDAVIA) - "Meritavamo di più nel primo tempo, siamo rimasti lucidi e concentrati e nel secondo tempo abbiamo meritato ampiamente la vittoria". Inzaghi si gode la vittoria contro lo Sheriff e vede la qualificazione agli ottavi di Champions League più da vicino. Il 3-1 in Moldavia ora proietta di nuovo i nerazzurri in campionato, dove li aspetta il derby col Milan: "Abbiamo fatto due vittorie con lo Sheriff non banali, le abbiamo fatte diventare semplici noi. Questo ci dà consapevolezza e ora il destino è nelle nostre mani. Derby? Dobbiamo recuperare le forze, sappiamo cosa significa il derby per i tifosi e per la società. Abbiamo tre giorni per recuperare al meglio" ha concluso Inzaghi a Sky.

Sheriff-Inter 1-3: Brozovic-Skriniar-Sanchez, Inzaghi vede gli ottavi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi