Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Chelsea-Juve: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I bianconeri, guidati da Allegri, affrontano gli uomini di Tuchel per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League

LONDRA (REGNO UNITO)- Dopo la vittoria contro la Lazio in campionato, Massimiliano Allegri cerca conferme in Champions League. I bianconeri, a punteggio pieno, guidano il gruppo H davanti al Chelsea e allo Stamford Bridge, cercano i punti necessari per restare in vetta. "Ci giochiamo il primo posto con i campioni d'Europa e i leader della Premier: sarà un test importante - ha dichiarato il tecnico Allegri - ci vogliono pulizia tecnica, lucidità e personalità. E bisogna migliorare per trovare le reti che mancano". L'allenatore bianconero vuole maggior cattiveria sotto porta. "Dobbiamo migliorare in fase realizzativa - ha dichiarato- perchè creiamo situazioni importanti, ma sbagliamo le scelte, l'ultimo passaggio. Dobbiamo trovare più gol". Il Chelsea cerca la vittoria per agganciare i bianconeri. "Bisogna vincere a tutti i costi? Noi giochiamo sempre per portare a casa la vittoria - ha detto Tuchel - non mi piacciono i calcoli, poi certo se siamo 0-0 al novantesimo non mando il portiere a saltare in area avversaria".

SEGUI CHELSEA-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Chelsea-Juve: come vederla in tv e in streaming

Chelsea-Juventus, gara valida per il quinto turno della fase a gironi di Champions League, si giocherà alle ore 21 allo Stamford Bridge e sarà visibile su Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252).

Chelsea-Juve, formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Hudson-Odoi, Pulisic, Ziyech. All.: Tuchel.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. All.: Allegri.

ARBITRO: Jovanovic (Ser)

ASSISTENTI: Stojkovic, Mihajlovic

QUARTO UOMO: Simovic

VAR: Hernandez (Spa)

AVAR: Munuera (Spa)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi