Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Atletico Madrid-Milan ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

LaPresse

I rossoneri a caccia dell’impresa: Pioli in corsa solo se vince e il Liverpool non perde contro il Porto

Per superare il girone e andare agli ottavi di finale servirà una combinazione di risultati, ma il presupposto è uno solo: il Milan deve vincere a Madrid contro l’Atletico (diretta in esclusiva su Amazon Prime Video). Su questo non ci sono dubbi. E a Milanello lo sanno bene, come ha detto con grande serenità Stefano Pioli in conferenza stampa: "Per questa partita è abbastanza semplice motivare i ragazzi, è l'ultima occasione per restare in corsa in Champions League”. I tre punti ottenuti al Wanda Metropolitano dovrebbero incastrarsi con il mancato successo del Porto a Liverpool, altrimenti sarebbe tutto inutile, anche in caso di impresa a Madrid.

SEGUI ATLETICO MADRID-MILAN LIVE SUL NOSTRO SITO

Atletico Madrid-Milan, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Atletico Madrid e Milan è in programma alle ore 21 allo stadio Wanda Metropolitano e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video.

Atletico Madrid-Milan, le formazioni ufficiali

ATLETICO MADRID (3-5-2):  Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Suarez, Griezmann. Allenatore Simeone

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Diaz; Giroud. Allenatore Pioli

ARBITRO: Vincic 

GUARDALINEE: Klancnik e Kovacic

IV UOMO: Kajtazovic

VAR: Van Boekel 

AVAR: Kamphuis 

Guarda Atletico Madrid-Milan in esclusiva su Amazon Prime Video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi