Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pioli sorride: "Il rinnovo con il Milan? C'è piena sintonia, arriverà"

Getty Images

L'allenatore rossonero dopo la gara con l'Atletico Madrid: "E' giusto festeggiare con i miei giocatori. La storia di Messias è soltanto all'inizio"

MADRID (Spagna) - Stefano Pioli è soddisfatto per la prestazione e, soprattutto, per il risultato del suo Milan, capace di vincere meritatamente sul campo dell'Atletico Madrid e di restare in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League: "E' giusto festeggiare con i miei giocatori, perché hanno messo in campo una prestazione importante - dice l'allenatore rossonero a Prime Video - hanno giocato con qualità e coraggio, ci hanno sempre creduto ed è giusto gioire assieme a loro. Credo che la strada sia quella giusta e che quella di oggi sia una prova di maturità importante". Poi elogia Messias, che meno di quattro anni fa giocava tra i dilettanti e stasera ha segnato il gol vittoria in Champions League: "La sua è una bellissima storia, ma credo sia solo all’inizio perché ha belle qualità. Ha avuto difficoltà quando è arrivato, ma d’ora in poi darà un grande aiuto alla squadra". Punzecchiato sul rinnovo di contratto con il Milan, Pioli risponde tranquillamente: "Col club siamo in piena sintonia, c'è stima e fiducia reciproca, c'è un'empatia generale che deve continuare così. E' il lavoro che fa la differenza, le qualità, le idee e soprattutto i risultati. Poi la firma arriverà".

Atletico Madrid-Milan 0-1, tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi