Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid-Inter, Ancelotti si sfoga: "Non devo dimostrare niente a nessuno"

EPA

Il tecnico dei blancos, alla vigilia del match di Champions League contro i nerazzurri, ha parlato delle ambizioni del club: "Possiamo giocarcela con tutti. Napoli? Ho lasciato il club agli ottavi di Champions"

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti, alla vigilia del match contro l'Inter valido per l'ultimo turno della fase a gironi della Champions League, ha parlato dei prossimi obiettivi e delle ambizioni del club: "Non posso dire se il Real Madrid è favorito o meno ma può competere con tutte le squadre. Poi dobbiamo aspettare e vedere. Alla fine devi affrontare i migliori e questo accadrà se continueremo nella competizioneE' una partita che vogliamo giocare e vincere perché si gioca in casa, in Champions ed è bello. Raggiungere la finale di questa competizione è l'obiettivo", ha aggiunto, "Voglio dimostrare di poter fare un buon lavoro. Personalmente non devo dimostrare qualcosa a qualcuno. Penso di avere uno staff tecnico molto giovane e mi sento molto bene. Possiamo unire l'esperienza che ho con la loro voglia vincere", ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi