Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, Kovacic positivo al Covid: salterà Zenit-Chelsea

LaPresse

L'ex Inter non scenderà in campo nel match di San Pietroburgo, dove i Blues si giocheranno il primo posto nel girone con la Juve

LONDRA (Regno Unito) - "È un peccato, è stato un puro piacere ritrovarlo e vederlo in allenamento, ma adesso è in isolamento". Nella conferenza stampa alla vigilia di Zenit-Chelsea, match valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League, il tecnico dei Blues Thomas Tuchel annuncia la positività al Covid-19 di Mateo Kovacic: l'ex Inter era appena rientrato dopo l'infortunio muscolare subito a fine ottobre. A San Pietroburgo i londinesi, già certi della qualificazione agli ottavi di finale, così come la Juve, proprio con i bianconeri si giocheranno "a distanza" il primo posto nel gruppo H della competizione. I ragazzi di Allegri, a quota 12 in classifica come il Chelsea e secondi in virtù dei confronti diretti sfavorevoli, giocheranno invece all'Allianz Stadium contro il Malmoe fanalino di coda.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi