Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Liverpool, Klopp: "Non vedo l'ora, conosco bene Dzeko"

EPA

L'allenatore dei Reds commenta il sorteggio di Champions: "E' difficile, ma tornare a San Siro è una buona notizia. Lautaro è un grande attaccante"

LIVERPOOL (Gran Bretagna) - Il tecnico del Liverpool, Jürgen Klopp, è entusiasta di affrontare l'Inter negli ottavi di finale di Champions League, alla luce dei sorteggi di oggi"Ho dovuto aspettare 54 anni per giocare a San Siro per la prima volta e adesso saranno due volte in tre mesi, quindi è una buona notizia - le parole al sito dei Reds del tecnico tedesco, che ha affrontato il Milan nella fase a gironi - certo, è un sorteggio difficile, sicuramente. L'Inter è la capolista in Italia, una buona squadra in un buon momento. Vedremo come andranno le cose fino a quando non ci incontreremo a febbraio".

Klopp: "Conosciamo bene Dzeko e Sanchez"

"Ovviamente conosciamo bene Alexis Sanchez e Edin Dzeko - osserva Klopp, riferito ai due attaccanti, che hanno militato in Premier League - Lautaro Martinez è uno degli attaccanti più emozionanti del mondo, probabilmente. Simone Inzaghi è al suo primo anno, l'anno scorso sono stati campioni. Ma questa è la vita del Liverpool: non è mai facile, ma è ancora possibile, quindi proviamoci. È una vera sfida di Champions League, quindi tutto bene e non vedo l'ora". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi