Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Psg-Real Madrid ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

Parata di stelle al Parco dei Principi per l'ottavo di finale tra Pochettino e Ancelotti. Messi contro Benzema, Mbappé contro Vinicius, una sfida dal sapore di finale anticipata

PARIGI (Francia) -  Psg-Real Madrid è di tutto e di più, è la sfida tra gli aspiranti al trono e i re d’Europa, è una doppia partita tra quelli che sulla carta sono diventati “Les Galactiques” e coloro che invece da un ventennio si fregiano dell’orgoglio di essere “Los Galácticos”. E' la sfida tra Messi e Mbappè contro Benzema e Vinicius Junior, è la partita dell’anno per entrambe e un’occasione da inseguire a tutti i costi: una parata di stelle inserite in filosofie di gioco simili e che nei rispettivi campionati incontrano più o meno le stesse difficoltà quando sono costrette ad affrontare squadre abbottonate. Nonostante ciò, il Psg ha praticamente già vinto la Ligue 1 (+13 sul Marsiglia), mentre il Real deve guardarsi bene dal Siviglia (è a +4), la prima e più accreditata inseguitrice. Insomma al Parco dei Principi sarà un'andata degli ottavi di finale di Champions League da non perdere, una sorta di finale anticipata: solo una delle due otterrà il pass per la fase successiva.

Segui Psg-Real Madrid in diretta sul nostro sito

Come vedere Psg-Real Madrid in tv e in streaming

Psg-Real Madrid, gara valida per l'andata degli ottevi di finale della Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky 252, Canale 5 e Mediaset Infinity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Psg-Real Madrid: le formazioni ufficiali

PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Kimpempe, Marquinhos, N.Mendes; Verratti, Danilo, Paredes; Mbappè, Messi, Di Maria. Allenatore: Pochettino. A disposizione: Navas, Icardi, Neymar, Dagba, Wijnaldum, Kurzawa, Herrera, Diallo, Draxler, Kehrer, Gueye, Simons. 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Alaba, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius J. Allenatore: Ancelotti. A disposizione: Lunin, Nacho, Hazard, Marcelo, Valverde, Jovic, Lucas Vazquez, Bale, Ceballos, Rodrygo, Isco, Camavinga. 

ARBITRO: Orsato

GUARDALINEE: Carbone e Giallatini

IV UOMO: Chiffi

VAR: Di Bello

AVAR: Irrati

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi