Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sporting Lisbona-Manchester City ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

Getty Images

I Citizens di Pep Guardiola fanno visita ai portoghesi nell'andata degli ottavi di finale di Champions League 

LISBONA (PORTOGALLO) - Alle ore 21, all'Estadio José Alvalade di Lisbona, Portogallo, lo Sporting ospita il Manchester City nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. I lusitani, qualificatisi secondi nel Gruppo C alle spalle dell'Ajax, si troveranno di fronte i vicecampioni inglesi che hanno chiuso davanti a tutti nel Girone A mettendosi alle spalle anche il Psg. I Citizens di Pep Guardiola, sempre più primi in Premier League, vogliono dare l'assalto alla Coppa dalle grandi orecchie, e per farlo dovranno intanto superare i portoghesi. Le due formazioni si sono affrontate due volte, negli ottavi di finale di Europa League della stagione 2011-12, e a qualificarsi furono proprio i portoghesi. All'andata lo Sporting si aggiudicò la gara in casa grazie alla rete di Xandao, mentre nel ritorno il City ebbe la meglio per 3-2. Tornando all'attualità, il secondo round della sfida si terrà all'Etihad Stadium di Manchester il prossimo 9 marzo. 

SEGUI SPORTING LISBONA-MANCHESTER CITY IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Sporting Lisbona-Manchester City: come vederla in tv e in streaming

Sporting Lisbona-Manchester City, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 all'Estadio José Alvalade di Lisbona, Portogallo, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity. 

Le formazioni ufficiali di Sporting Lisbona-Manchester City

SPORTING LISBONA (3-4-3): Adan; Inacio, Coates, Esgaio; Porro, Palhinha, M. Nunes, M. Reis; Sarabia, Paulinho, P. Goncalves. Allenatore: Amorim.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Stones, Dias, Laporte, Cancelo; Rodri De Bruyne, Bernardo; Mahrez, Foden, Sterling. Allenatore: Guardiola.

ARBITRO: Jovanovic (Ser).

GUARDALINEE: Stojkovic e Mihajlovic (Ser).

IV UOMO: Simovic (Ser).

VAR: Fritz (Ger).

AVAR: Osmers (Ger).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi