Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Donnarumma: "Mbappé un alieno. L'Italia? Andremo al Mondiale"

EPA

Le parole del portiere del Psg dopo la vittoria in Champions contro il Real Madrid

PARIGI (FRANCIA) - "Mbappé è uno spettacolo in campo e fuori, un alieno. Abbiamo tanti giocatori bravi che possono risolvere le partite e Mbappé è uno di questi. Siamo contentissimi, era molto importante vincere e abbiamo fatto una bellissima partita. Potevamo fare gol prima ma la palla non voleva entrare, poi ci ha pensato Kylian. Ora godiamoci questa vittoria ma iniziamo a pensare anche ai prossimi impegni tra campionato e Champions League, al ritorno dovremo fare ancora meglio per passare il turno. Il futuro di Kylian? Sono cose sue e deciderà lui cosa fare". Lo ha detto Gianluigi Donnarumma, a Sky Sport,  dopo la vittoria del suo Psg contro il Real Madrid.

Donnarumma sull'Italia

Sui playoff dei Mondiali che a marzo vedranno impegnata l'Italia: "Siamo carichi, nella chat di gruppo ci sentiamo sempre e ci mandiamo messaggi ogni giorno. Torneremo sicuramente più forti di prima e andremo al Mondiale", ha detto il portiere del Psg.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi