Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Manchester City-Atletico Madrid: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Per i quarti di finale di andata di Champions League, si sfidano Guardiola e Diego Simeone

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Pep Guardiola contro Diego Pablo Simeone. Per i quarti di finale di andata di Champions League si affrontano due modi completamente diversi di intendere il calcio sul campo. "C'è un malinteso sul modo in cui Simeone gioca. È più offensivo di quanto la gente creda - ha dichiarato ieri il tecnico del City - non vuole correre rischi nell'impostazione ma sono molto bravi negli ultimi trenta metri. Sono davvero competitivi. Dipende dal movimento del gioco e sanno come giocare con i tempi giusti". La risposta di Simeone non si è fatta attendere: "Non sono io contro Pep, scenderanno in campo i giocatori, non noi. Guardiola sa far giocare le star come gregari. Qualsiasi allenatore vuole quel tipo di atteggiamento dai suoi campioni".

SEGUI MANCHESTER CITY-ATLETICO MADRID SUL NOSTRO SITO

Come vedere Manchester City-Atletico Madrid in tv e streaming

Manchester City-Atletico Madrid, andata dei quarti di finale di Champions League, è in programma alle ore 21  e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, Mediaset Infinity e sulla piattaforma Sky Go. 

Manchester City-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Stones, Laporte, Aké, Joao Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Sterling, Bernardo Silva. Allenatore: Josep Guardiola. 

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Felipe, Savic, Reinildo; Vrsaljko, Marcos Llorente, Konodgbia, Koke, Renan Lodi; Joao Felix, Griezmann. Allenatore: Diego Simeone. 

ARBITRO: Kovacs (Roma)
GUARDALINEE: Marinescu e Artene
IV UOMO: Di Bello
VAR: Valeri
AVAR: Irrati

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi