Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Chelsea-Real Madrid: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

EPA

I Blues ospitano le Merengues allo Stamford Bridge per l'andata dei quarti di finale di Champions League

LONDRA (INGHILTERRA) - Sale l'attesa per il big match di Champions League in programma stasera alle 21 allo Stamford Bridge tra Chelsea e Real Madrid (diretta in esclusiva su Amazon Prime Video). Le due formazioni si sono affrontate la scorsa stagione in semifinale e ad avere la meglio sono stati i Blues di Tuchel. In questa occasione, però, il doppio confronto avverrà nei quarti di finale. Il Chelsea agli ottavi ha fatto fuori i francesi del Lilla vincendo 2-0 in casa e 2-1 in trasferta in rimonta. I Blancos di Carlo Ancelotti, invece, nel turno precedente hanno eliminato il Psg. Dopo il ko per 1-0 al Parco dei Principi (gol nel finale di Kylian Mbappé), il Real è riuscito a ribaltarla in un solo tempo: chiusa sotto la prima frazione di gioco al Bernabeu per il gol ancora una volta del francese, nella ripresa è salito in cattedra Karim Benzema che, con una tripletta da urlo, ha permesso ai suoi di strappare il pass per i quarti ed eliminate la corazzata di Pochettino. Tornando al match di stasera, il Chelsea è la squadra contro cui il Real Madrid ha giocato più partite senza mai vincere (cinque): due pareggi e tre sconfitte contro i Blues. Il ritorno si giocherà martedì prossimo al Santiago Bernabeu. A guidare le Merengues dalla panchina ci sarà Carlo Ancelotti che ha raggiunto la squadra dopo la negativizzazione dal Covid.

SEGUI CHELSEA-REAL MADRID IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Chelsea-Real Madrid in tv e in streaming

Chelsea-Real Madrid, andata dei quarti di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 allo Stamford Bridge di Londra e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video.

Chelsea-Real Madrid: le formazioni ufficiali

CHELSEA (3-5-2): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Mount, Azpilicueta; Havertz, Pulisic. Allenatore: Tuchel.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Alaba, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; F. Valverde; Benzema, Vinicius. Allenatore: C. Ancelotti.

ARBITRO: Turpin (Fra).

GUARDALINEE: Danos e Gringore.

IV UOMO: Letexier.

VAR: Brisard.

AVAR: Willy.

Guarda Chelsea-Real Madrid su Amazon Prime Video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi