Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, niente Real Madrid per l'infortunato Lukaku

Dopo il 3-1 incassato a Londra nell'andata dei quarti i 'Blues' cercheranno la rimonta al Bernabeu senza il belga, mentre rientra Azpilicueta. Il tecnico Tuchel: "Daremo il massimo"

LONDRA (Inghilterra) - Non ci sarà Romelu Lukaku nel Chelsea che andrà al Bernabeu a caccia di una difficilissima rimonta dopo il 3-1 incassato a Londra dal Real Madrid nell'andata dei quarti di Champions League. Ad annunciare l'assenza ell'ex attaccante dell'Inter alla vigilia del secondo round è stato Thomas Tuchel: "Callum Hudson-Odoi è ancora fuori come Ben Chilwell - ha spiegato il tecnico dei 'Blues' in conferenza stampa - e anche Romelu è out per infortunio non viaggerà con noi, mentre Azpilicueta è risultato negativo al Covid ed è rientrato in gruppo".

Real Madrid-Chelsea: segui il live sul nostro sito

A caccia della rimonta

Lukaku aveva già saltato il match di campionato vinto per 6-0 dal Chelsea contro il Southampton, ma al di là delle assenze Tuchel prova a caricare i suoi: "Giocheremo al massimo cercando di superare il nostro limite - ha concluso l'allenatore dei londinesi -. Questa è una grande notte per noi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi