Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Villarreal, l'amarezza di Albiol: "Notte triste e indimenticabile per noi"

Getty Images

Il difensore ex Napoli dopo la semifinale di Champions persa contro il Liverpool: "Ci abbiamo provato fino alla fine, il nostro percorso è stato comunque incredibile"

VILA-REAL (Spagna) - "Fa male, per il nostro pubblico, per quello che abbiamo fatto. Abbiamo fatto uno sforzo incredibile, ci abbiamo provato fino alla fine, ma il loro primo gol ci ha fatto male. E nella ripresa, fisicamente, ci sono stati superiori". E' questa l'analisi del difensore del VillarrealRaul Albiol, dopo l'eliminazione dalla Champions League da parte del Liverpool, che si è imposto 3-2 nella semifinale di ritorno di Champions League allo Stadio della Ceramica. "Abbiamo pagato gli sforzi del primo tempo - ha aggiunto l'ex calciatore del Napoli - E' una notte triste e indimenticabile per noi. Dopo il 2-1 non siamo riusciti a reagire. Se loro sono la miglior squadra al mondo? Vedremo in finale, chi vincerà sarà la miglior squadra d'Europa. Ma il nostro percorso è stato comunque incredibile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi