Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liverpool, Salah non ha dubbi: "In finale voglio il Real Madrid"

Getty Images

Dopo aver eliminato il Villarreal l'ex Roma ha rivelato il suo desiderio di poter riaffrontare i 'Blancos' nell'ultimo atto della Champions League

VILA-REAL (Spagna) - "Sono onesto, vorrei giocare la finale contro il Real Madrid". Mohamed Salah guarda già oltre il successo per 3-2 contro il Villarreal di Emery in semifinale di Champions League e non ha dubbi su quale squadra vorrebbe incontrare nell'ultimo atto del torneo: "Se me lo chiedi personalmente, voglio giocare con il Real", ha aggiunto l'ex giocatore della Roma. Questa sera è in programma il ritorno dell'altra semifinale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City. Nella finale del 2018 vinta dai 'Blancos' proprio contro gli uomini di Klopp - a Kiev - l'egiziano si era infortunato al 26' dopo un contrasto di gioco con Sergio Ramos, che gli aveva causato un infortunio alla spalla sinistra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi