Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Finale di Champions Liverpool-Real Madrid, quando si gioca: data e stadio

I ragazzi di Klopp e i Blancos di Ancelotti si affronteranno nell'ultimo atto della competizione più prestigiosa d'Europa

ROMA - Sarà Liverpool-Real Madrid la finale della Champions League 2021-22. La formazione di Carlo Ancelotti ha raggiunto i Reds di Jurgen Klopp nell'ultimo atto del torneo dopo aver eliminato il Manchester City, battuto 3-1 stasera  nella seconda semifinale (all'andata i ragazzi di Guardiola avevano vinto 4-3). Ieri il Liverpool si era sbarazzato del Villarreal, imponendosi in rimonta per 3-2, dopo aver vinto la settimana scorsa per 2-0. La finale della Champions è in programma allo Stade de France di Saint-Denis, alle porte di Parigi, il 28 maggio con fischio d'inizio fissato alle ore 21. Formalmente sarà il Liverpool a giocare in casa, come da tabellone già stabilito con il sorteggio del 18 marzo per quarti di finale e semifinali. In caso di parità sono previsti i tempi supplementari ed, eventualmente, i calci di rigore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi