Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

City, tifosi contro Guardiola e De Bruyne: "Altra stagione buttata"

EPA

I sostenitori della formazione di Manchester scatenati sui social dopo l'eliminazione in Champions: quante critiche

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Il Real Madrid ha battuto il Manchester City in semifinale e ha raggiunto il Liverpool in finale di Champions League. Per il City si tratta di una clamorosa eliminazione, arrivata prima con due gol a tempo scaduto con la doppietta di Rodrygo al 90' e al 91' e poi con il rigore trasformato da Benzema ai supplementari: una grande delusione per Guardiola e la sua squadra. E anche per tutti i tifosi della formazione di Manchester che si sono scatenati sui social network dopo il ko a Madrid. I sostenitori del City, infatti, hanno sfogato soprattutto su Twitter la loro frustrazione, criticando in modo particolare il tecnico spagnolo e De Bruyne.

Manchester City, che critiche sui social

Un tifoso ha scritto: "Un'altra stagione buttata in Champions League, come abbiamo fatto a perderla con 2 gol in più? Molto deludente!". Un altro supporter ha aggiunto: "Alcuni di questi giocatori sono stati fenomenali per tutta la stagione ma oggi sono stati protagonisti di una prestazione terribile. Davvero tutti deludenti, anche Guardiola e De Bruyne.". "Il City ha buttato via una partita. Il Real non ha tirato in porta per 90 minuti. Poi, 2 gol in 2 minuti. Al City è mancata completamente la capacità di gestione del gioco .... 6 minuti dalla fine e concedi 2 reti..." è il messsagio di un altro sostenitore degli inglesi.

Contro Guardiola e De Bruyne

"Sterling e Grealish sono state delle terribili sostituzioni...Scarsa prestazione della difesa che si è spenta" è la critica di un tifoso a Guardiola. Molte critiche anche per De  Bruyne che si è "nascosto durante la semifinale di Champions". "De Bruyne continua a scomparire nelle partite importanti" e "De Bruyne è stato terribile" sono altri due commenti, presenti su Twitter, sul belga.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi