Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Aguero, Tevez e il messaggio di Messi: siparietto durante Real-City

Il Kun e l'Apache stavano commentando in diretta web la rimonta dei Blancos sui Citizens, quando all'inizio del secondo tempo supplementare è arrivato il Whatsapp della Pulce

MADRID (Spagna) - Un'altra incredibile rimonta del Real Madrid, l'ennesima in questa Champions League. Questa volta a farne le spese è il Manchester City di Pep Guardiola che perde l'occasione di giocarsi la seconda finale consecutiva e nell'ultimo atto a Parigi contro il Liverpool di Klopp ci sarà la formazione di Carlo Ancelotti. Ancora una serata magica per i tifosi madrileni dopo quelle vissute con Psg e Chelsea, disperazione invece per i fan dei Citizens tra i quali c'è anche Sergio Aguero. Il Kun, ingaggiato dalla ESPN per commentare in diretta streaming la semifinale di ritorno tra Real e City, ha ospitato nel suo salotto virtuale anche Carlos Tevez e insieme hanno raccontato quanto stava accadendo a Madrid. Tanto lo stupore del duo argentino dopo la rimonta tra il 90' e il 91' firmata Rodrygo, completata poi dal rigore di Benzema nei supplementari. "È pazzesco, non si può vincere un'altra partita del genere. Questa è la verità, noi abbiamo giocato a calcio…", ha commentato l'ex Juve Tevez con Aguero che ha risposto leggendo in tempo reale un messaggio Whatsapp inviatogli da Leo Messi"E dai, smettila di c****ggiare, c******e! Non può essere!". Queste le parole della Pulce, vittima con il suo Psg di una delle altre rimonte stagionali del Real Madrid, incredulo davanti a quanto stava vedendo. Subito virali le reazioni dei tre che sono state riprese dai social.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi