Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, il discorso di Ancelotti alla squadra prima della finale Champions

"Domani saremo tutti felici": così il tecnico italiano - nel filmato catturato da El Chiringuito - ha spronato i Blancos in vista della finale di Champions League

PARIGI (Francia) - A Parigi cresce l'attesa per la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, in programma questa sera allo Stade de France. Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos, ha già vinto la competizione tre volte e ha l'opportunità di diventare il primo nella storia ad alzarne al cielo quattro. Nella rifinitura odierna in vista del match di stasera l'allenatore italiano - come catturato da un filmato di El Chiringuito - ha tenuto un discorso motivazionale alla squadra, trasmettendo carica e fiducia ai calciatori: "La verità è che quel che è stato fatto non importa più. Dobbiamo capirlo bene. Siamo tutti per divertirci, che è la cosa più importante nel calcio. Sarà bello, ma anche difficile. Domani, dopo la finale, sarà una festa e saremo tutti felici. E questo è tutto".

Il paradosso di Carletto: "La finale migliore? Quella persa contro il Liverpool"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi