Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Finale Champions, clamoroso: un comico inglese entra in campo nel finale!

Getty Images

Daniel Jarvis è riuscito a superare la sicurezza e ad entrare sul campo dello Stade de France per festeggiare con i giocatori del Real Madrid

PARIGI - Continuano le polemiche sulla sicurezza dello Stade de France per la finale della Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Dopo l'inizio della partita, slittato di oltre 30 minuti per il caos che si è scatenato agli ingressi a Saint-Denis, adesso è stato rivelato un clamoroso ingresso in campo nel finale da parte di un finto fotoreporter che ha superato senza problemi la sicurezza ed è entrato sul terreno di gioco per festeggiare insieme ai giocatori del Real Madrid. La persona in questione è il comico inglese Daniel Jarvis, noto come Jarvo69, che ha pubblicato sui propri account social dei video (intitolato "Successo, ho invaso la finale di Champions League") in cui riesce a passare dagli spalti al campo senza problemi per poi abbracciare i giocatori che stavano festeggiando la vittoria della Champions League tra cui Vinicius Jr. e Bale. Non è la prima volta che il comico compie gesti del genere: recentemente aveva provato ad invadere il Sei Nazioni venendo però fermato. 

Finale Champions, la Uefa spiega il ritardo: "Tornelli bloccati da biglietti falsi"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi