Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il retroscena di Rodrygo sulla finale Champions: "Abbiamo preso in giro Salah"

L'attaccante, protagonista della finale, rivela: "Modric dopo la gara si è avvicinato a lui e gli ha detto di riprovarci ancora"

Con il suo gol, realizzato nella finale contro il Liverpool, ha regalato la Champions League al Real Madrid. Rodrygo è stato decisivo per il successo degli uomini di Carlo Ancelotti, e al termine della gara è stato protagonista di un siparietto, che lo ha viso protagonista insieme a Modric e Salah. I due calciatori del Real avrebbero preso in giro l'attaccante del Liverpool negli spogliatoi.

Lo sfottò ai danni di Salah

Quando qualcuno ti provoca, a volte vuoi vincere anche soltanto per poter prendere in giro quella gente. In allenamento ci dicevamo a vicenda ‘dai Salah, dai Salah’. Nella nostra testa eravamo convinti di dover vincere per poter prendere in giro Salah”. Il riferimento è alle parole di Salah pronunciate prima della gara. L'attaccante del Liverpool si era detto convinto di poter prendersi la rivincita dopo la sconfitta nella finale del 2018. “Dopo che è finita la gara, siamo passati vicino ai giocatori del Liverpool nel tunnel. Salah era un po’ triste e Modric gli ha detto ‘riprovaci ancora”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi