Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, gli arbitri: Taylor per la Juve, Jovanovic per il Milan

Un inglese il direttore di gara designato per la sfida dei bianconeri in casa del Psg, per i rossoneri a Salisburgo invece il fischietto è serbo

Sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le sfide di Champions League in programma martedì. Le prime due italiane a scendere in campo saranno la Juve e il Milan, mentre il giorno dopo toccherà a Inter e Napoli. I bianconeri hanno un avversario forse proibitivo, il Psg al Parco dei Principi; insidie anche per i campioni d'Italia in quel di Salisburgo.

Juve: sestina anglo-tedesca per l'esordio in Champions

La Juve è inserita nel gruppo H di Champions League. Martedì alle 21 ci sarà la prima uscita contro il Psg di Mbabbè, Neymar e Messi. Sul fronte bianconero, ecco gli ex Di Maria e Paredes. L'arbitro designato per la sfida è l'inglese Anthony Taylor, assistito dai connazionali Gary Beswick e Adam Nunn. Al Var ci sarà il tedesco Marco Fritz. Avar un altro tedesco, Christian Dingert. Quarto uomo il britannico David Coote.

Milan: ci sono anche un tedesco e un francese nella sestina

Il Milan si recherà a Salisburgo per la prima partita della fase a gironi di Champions League. Si giocherà martedì alle 21 per il gruppo E. Il direttore di gara sarà il serbo Srdjan Jovanovic, guardalinee i connazionali, Uros Stojkovic e Milan Mihajlovic. Al Var ecco il tedesco Bastian Dankert. Avar il francese Benoit Millot. Il quarto uomo è ancora serbo, Novak Simovic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi