Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, la lista Champions ufficiale: escluso Demme

Il sito dell'Uefa ha divulgato i nomi dei giocatori inclusi da Luciano Spalletti nella Lista A per le partite della massima competizione europea per clib

Il sito dell’Uefa ha pubblicato la lista Champions ufficiale del Napoli per l’edizione 2022-’23 della competizione, che per la squadra di Luciano Spalletti inizierà mercoledì 7 alle 21 al Maradona contro il Liverpool.

Napoli, Demme fuori dalla lista per la Champions League

Per il momento è stata comunicata solo la Lista A, ovvero quella nella quale possono essere inseriti al massimo 25 giocatori over 21, quattro dei quali devono essere formati nel settore giovanile del club e altrettanti in vivai italiani. L’unico escluso da questo elenco è Diego Demme, attualmente indisponibile a causa dell’infrazione al cuboide del piede sinistro subita lo scorso 19 agosto in allenamento a causa di uno scontro con Zambo Anguissa. Questo l’elenco completo. Portieri: Meret, Sirigu. Difensori: Kim, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Olivera, Di Lorenzo, Ostigard, Zanoli. Centrocampisti: Elmas, Zielinski, Lobotka, Gaetano, Ndombele, Anguissa. Attaccanti: Osimhen, Lozano, Simeone, Politano, Zerbin, Kvaratskhelia, Raspadori. 

Napoli, Idasiak terzo portiere in Champions League

Nei prossimi giorni verrà comunicata la lista B, che può comprendere un numero illimitato di Under 21, a patto che siano tesserati per il club da almeno due stagioni. Nella Lista B il Napoli inserirà il terzo portiere, che per le gare di Champions sarà Hubert Idasiak.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi