Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte ritrova l'amico Tudor, incontro tra ex Juve: "Gli auguro il meglio"

Getty Images

L'allenatore del Tottenham riabbraccia l'ex compagno di tante battaglie alla Juve: "Mi fa piacere vederlo allenare un grande club come il Marsiglia, se lo merita. Ma spero non faccia punti contro gli Spurs"

"Sono davvero felice di vederlo in panchina in un club importante in Europa come il Marsiglia. Ha fatto molto bene la scorsa stagione a Verona e sì, sta facendo davvero un ottimo lavoro. Gli auguro il meglio, a parte queste due partite contro di noi". Parola di Antonio Conte che, alla vigilia di Tottenham-Marsiglia, a Spurs TV, parla del suo amico Igor Tudor, ex compagno di tante battaglie ai tempi della Juventus.

Conte su Tudor, ripensando alla Juve: "E' un buon amico, ogni tanto ci scriviamo"

I due si incontreranno proprio questa sera (mercoledì 7 settembre) nell'incontro che aprirà il gruppo D, composto anche da Eintracht Francoforte e Sporting Lisbona. A ricordarlo, proprio il sito ufficiale degli Spurs, che a tal riguardo pubblica le parole dell'ex tecnico dell'Inter: "Lo conosco da molto tempo. Igor è davvero un bravo ragazzo, una persona decisa. Inoltre, come giocatore, era davvero forte. L'ultima volta che l'ho visto è stato quando era vice allenatore alla Juventus con Andrea Pirlo. È un buon amico. A volte ci messaggiamo al telefono".

Conte scherza su Tudor e i vecchi tempi alla Juve: "Stiamo invecchiando"

E ancora, riguardo a Tudor, giunto al Marsiglia dopo l'ottima esperienza all'Hellas Verona, Conte chiude con una battuta di spirito: "Il calcio, il tempo scorrono velocissimo. Non siamo più così giovani. Quando inizi a vedere in panchina i tuoi vecchi compagni di squadra, i giocatori che erano nella tua squadra, vuol dire che stai invecchiando...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi