Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Robertson: "Napoli di gran lunga migliore: sembrava giocasse con un uomo in più"

Getty Images

Il terzino sinistro del Liverpool analizza la pesante sconfitta patita dai Reds al 'Maradona': "Abbiamo lasciato troppi spazi all'avversario e in Champions League non ce lo si può permettere"

Anche se Luciano Spalletti non vuole ammetterlo, quella del Napoli contro il Liverpool di Jürgen Klopp è stata una lezione di calcio con tutti i crismi. A confermarlo, il terzino sinistro dei Reds Andrew Robertson. Lo scozzese, ai microfoni di BT Sport, al termine del match del 'Maradona', ha confermato: "Se giochi in Champions League non è possibile essere lasciare tutto questo spazio all'avversario. E' stata una prestazione ben lontana dai nostri standard. Abbiamo meritato la sconfitta, anche se qualche buona occasione l'abbiamo avuta...".

Napoli, senti Robertson: "I nostri avversari? Sembrava giocassero con un uomo in più..."

Robertson non trova scuse: "Il Napoli è stato di gran lunga migliore del Liverpool. A un certo punto sembrava quasi che i nostri avversari giocassero con un uomo in più. Hanno avuto due rigori, colpito un palo, tante chance sottoporta e, alla fine del primo tempo, eravamo sotto 3-0...".

Liverpool, Robertson: "Col Napoli atteggiamento sbagliato"

Il laterale ex Hull City conclude: "Il nostro atteggiamento è stato sbagliato. Dobbiamo tornare ad aggredire il pallone, a fare pressing, ad avere fame di vittoria. Tutto ciò che abbiamo mostrato al 'Maradona' è da archiviare subito".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi