Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, gli arbitri: Letexier per il Napoli, Vincic per l'Inter

LaPresse

Le due sfide di coppa sono in programma martedì. Gli azzurri sfidano l'Ajax ad Amsterdam, i nerazzurri aspettano il Barcellona a San Siro

Torna la Champions League martedì con le prime due italiane in campo. Il Napoli, capolista del girone a punteggio pieno, va ad Amsterdam per affrontare l'Ajax. L'Inter, invece, aspetta a San Siro la visita del Barcellona di Xavi. Oggi la Uefa ha diramato l'elenco degli arbitri designati per le due partite.

Napoli: dirige una sestina franco-polacca

Sestina franco-polacca per il Napoli in Olanda. Ad arbitrare sarà il francese Francois Letexier, coadiuvato dai connazionali Mugnier e Rahmouni. Quarto uomo ancora francese, Stinat. Al Var ci sarà il polacco Kwiatwokski, assistente Var il francese Millet. Con un successo ad Amsterdam, il Napoli metterebbe un piede e mezzo agli ottavi di finale della Champions.

Inter: con il Barça dirigono sloveni e olandesi

L'Inter non può sbagliare con il Barcellona, in casa, avendo già perso la prima a San Siro contro il Bayern Monaco. A Plzen c'è stata poi la prima vittoria, ma per tornare prepotentemente in corsa per la qualificazione serve non perdere contro i catalani. A dirigere il match sarà lo sloveno Slavko Vincic. Assistenti gli sloveni Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic; quarto ufficiale lo sloveno Rade Obrenovic; Var Pol van Boekel (Olanda) e assistente Var Dennis Higler (Olanda).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi