Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tudor furioso nel tunnel prima della Champions: la frase urlata all'arbitro Massa

Con lo Sporting in ritardo per il fischio d'inizio, il tecnico del Marsiglia non le ha mandate a dire: la sua rabbia nei confronti del direttore di gara è stata catturata dalle telecamere, ecco che cosa ha detto

La partita di Champions League tra Olympique Marsiglia e Sporting Lisbona è iniziata con un ritardo di 22 minuti a causa del traffico stradale che non ha permesso all'autobus che trasportava la squadra portoghese di arrivare in orario al Velodrome. Con i portoghesi bloccati nel traffico di Francia, Igor Tudor è apparso molto infastidito nel tunnel dello stadio. Il tecnico del Marsiglia, furioso per il ritardo, se l'è presa in particolare con l'arbitro della gara, l'italiano Davide Massa, verso cui si è sfogato con frasi piuttosto dure. La sua rabbia nei confronti del direttore di gara è stata catturata dalle telecamere.

Marsiglia-Sporting, Tudor e la polemica prima della Champions

Ufficialmente posticipato alle 18:55 e poi alle 19, l'incontro è finalmente iniziato alle 19:07. Nel frattempo, Tudor non ha risparmiato polemiche e si è infuriato per la situazione singolare che ha coinvolto la sua squadra, già di fronte agli spogliatoi e pronta per entrare in campo, prendendosela con l'arbitro e i delegati Uefa presenti allo stadio di Marsiglia. Passando dall'inglese all'italiano, l'ex tecnico del Verona ha tuonato: "Lo fanno apposta, non gliene frega un ca***. Siamo più danneggiati noi di loro. Non è possibile che facciano cosi”. “Non è compito mio, ci sta pensando il delegato Uefa”, ha risposto Massa. Tudor non le ha mandate a dire: "Possono fare tutto ciò che vogliono? È la Champions, non un torneo amatoriale”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi