Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, gara con l'Inter sempre più nefasta: Christensen e Kessie ko

Gli esami clinici l'indomani degli acciacchi rimediati nel match di San Siro hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra per il difensore danese e una distrazione agli adduttori per l'ex Milan

Nuovi strascichi nefasti per il Barcellona dalla serata di San Siro contro l'Inter: non solo la sconfitta per 1-0 firmata Hakan Çalhanoglu, il gol annullato a Pedri, il rigore negato sull'intervento di Denzel Dumfries e le polemiche arbitrali conseguenti, il club blaugrana ha dovuto registrare anche i ko fisici di Andrea Christensen e Franck Kessie.

Barcellona, dopo l'Inter Xavi perde Christensen

"Per il danese, uscito dolorante al 58' per Gerard Piqué - scrive nel comunicato ufficiale il club catalano - gli esami effettuati nella mattinata di mercoledì hanno confermato che il giocatore ha sofferto una distorsione alla caviglia sinistra. Attualmente non è disponibile e il suo percorso di recupero, attualmente da valutare determinerà il suo ritorno in campo".

Inter-Barcellona: ko anche Kessié tra i blaugrana

Guai anche per l'ex centrocampista del Milan, subentrato - invece - all'83' a Gavi. Annuncia sempre il Barcellona: "Il giocatore ivoriano ha una distrazione al muscolo adduttore nella coscia destra. È indisponibile e la sua guarigione (anch'essa da valutare nei tempi, ndr) determinerà il suo ritorno in campo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi