Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, c'è ancora una speranza: si qualifica agli ottavi di Champions se...

Nonostante il ko contro il Maccabi Haifa i bianconeri possono ancora sperare nel passaggio del turno: ecco le combinazioni possibili

TORINO - La sconfitta contro il Maccabi Haifa è una mazzata per la Juve in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League. Allegri sperava di ripartire dopo i successi contro Bologna e Maccabi (all'andata), ma il ko contro il Milan in campionato e quello ad Haifa di questa sera fanno precipitare di nuovo i bianconeri nella crisi di risultati. E adesso per passare il turno in Champions serve un miracolo.

La Juve si qualifica se...

La situazione di classifica del girone H è questa: Paris Saint-Germain e Benfica 8 punti, Juve e Maccabi Haifa 3. La squadra di Allegri ha una sola possibilità per qualificarsi e non sono ammessi passi falsi: deve vincere tutte e due le prossime partite contro Benfica (25 ottobre) e Psg (2 novembre) per totalizzare 6 punti e arrivare a 9 in classifica, anche se potrebbe non bastare. Dipende sempre da cosa faranno i parigini, i portoghesi e il Maccabi nelle altre gare. La Juve non è più padrona del proprio destino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi