Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, De Laurentiis festeggia gli ottavi: "Mamma mia! Grazie Napoli"

FOTO MOSCA

Il presidente degli azzurri ha postato subito dopo il triplice fischio della partita al Maradona contro l'Ajax

Quattro vittorie su quattro partite di Champions League, 17 reti segnate a fronte di 4 subite. Il Napoli è già qualificato agli ottavi di finale della massima competizione continentale, e lo ha fatto dalla porta principale, dominando il suo girone. Dopo la vittoria contro l'Ajax al Maradona, il patron Aurelio De Laurentiis ha subito twittato la sua gioia sui social.

De Laurentiis: "Mamma mia che emozioni!"

"Mamma mia che emozioni! Grazie Napoli!! #ADL", è il post che il presidente degli azzurri ha pubblicato sul suo profilo Twitter. Grazie al successo per 4-2 contro l'Ajax,il Napoli ha raggiunto gli ottavi con due gare di anticipo per la prima volta nella sua storia, confermando di avere attualmente l'attacco più letale dell'intero panorama europeo: 17 gol non li aveva segnati nessun club italiano finora in una singola fase a gironi della competizione, e mancano ancora due giornate. A segno contro i Lancieri Lozano, Raspadori (già quattro gol per lui in Europa), Kvaratskhelia e Osimhen.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi