Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bastoni fa arrabbiare di nuovo i tifosi del Barça: ecco il post incriminato

Nuovo post diventato virale da parte del difensore nerazzurro, che immortala un simpatico siparietto tra Federico Dimarco e Nicolò Barella

Nuovi post diventati virali da parte del difensore dell'Inter Alessandro Bastoni subito dopo il match di ritorno contro il Barcellona. Il difensore nerazzurro aveva indispettito parecchi tifosi blaugrana - già alterati per le vicende arbitrali - sui propri profili virtuali, pubblicando la foto di un contrasto in cui strattonava Gavi a San Siro.

Inter, la nuova reazione social di Bastoni che fa arrabbiare i tifosi del Barcellona

In questo caso, dopo la sfida del Camp Nou, Bastoni si è affidato a due story su Instagram: la prima è un selfie in cui esulta negli spogliatoi in compagnia di Henrikh Mkhitaryan, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Milan Skriniar con la didascalia "Bravi, bravi, bravi!", con cuore nero e azzurro.

Inter, Bastoni e il video virale con Dimarco e Barella

In realtà, a impazzare è stata la seconda story, ovvero il video in cui si vede Dimarco trascinare in giro Nicolò Barella, che mima la posizione del morto, sul carrellino portaoggetti e il messaggio, in coda all'emozionante 3-3 ottenuto sul campo: "Giocare al Camp Nou non è per niente stressante. Nicolò, 25 anni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi