Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi "tradisce" i tifosi del Barcellona: like al post di Lautaro

La "Pulce" ha reagito alla foto pubblicata dal "Toro" il giorno dopo il 3-3 dell'Inter al Camp Nou, infastidendo i sostenitori blaugrana 

MILANO - Con un gol capolavoro Lautaro Martinez ha fatto sognare l'Inter al Camp Nou: stop di petto e tiro improvviso, doppio palo e gol del 2-1 che ribalta il vantaggio di Dembélé. Purtroppo per Inzaghi non è bastato, Lewandowski ha pareggiato anche il tris di Gosens e con il Barcellona è finita 3-3, ma la prestazione dell'Inter e del "Toro" è piaciuta ai propri tifosi e a...Messi.

Il like di Messi a Lautaro fa male al Barcellona

"Cuore, personalità, umiltà. Forza Inter", così Lautaro su Instagram ha sfogato la sua gioia per il gol e il pareggio conquistato al Camp Nou, scatenando le reazioni di festa dei tanti tifosi interisti. Non solo, però. Tra i like spunta anche quello di Leo Messi, felice per il suo compagno di nazionale. Un gradimento social che ha fatto male e ha infastidito i sostenitori del Barcellona, accesi ancora dalla speranza di rivedere un giorno la "Pulce" di nuovo con la maglia blaugrana, ma traditi da un "mi piace".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi