Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Gosens vuole farsi intervistare con Gnabry: la risposta è sorprendente

Il post partita della partita tra il Bayern Monaco e i nerazzurri è stato caratterizzato da un inatteso siparietto in mixed zone tra i due compagni di nazionale

Complice la sconfitta subita dal Napoli a Liverpool, il Bayern Monaco è stata l’unica squadra capace di chiudere la fase a gironi di Champions League a punteggio pieno, con sei vittorie nelle sei partite disputate.

Champions League, il Bayern è imbattibile

I tedeschi hanno raggiunto questa platonica, ma comunque significativa soddisfazione, grazie al 2-0 all’Inter, comunque già certa della qualificazione e del secondo posto nel girone. Per il Bayern si tratta del secondo punteggo pieno consecutivo nella fase a gironi di Champions, e a questo punto a mister Nagelsmann e ai tifosi non resta che sperare che l’esito della competizione sia diverso rispetto a quello dello scorso anno, quando l'avventura si fermò inaspettatamente ai quarti contro il Villarreal.

Bayern-Inter, Gosens e Gnabry scherzano: ma non troppo...

In attesa del sorteggio, il post partita del match contro l’Inter è stato ravvivato da un simpatico siparietto tra l’attaccante del Bayern Serge Gnabry e Robin Gosens, compagni di nazionale nella Germania. In mixed zone l’esterno dell’Inter si è presentato insieme all’amico e compagno di nazionale: i due si sono salutati prima dell’inizio dell’intervista di Gosens, che ha provato a convincere l’attaccante a prestarsi a una simpatica chiacchierata doppia davanti ai microfoni, complice anche il clima quasi amichevole della partita.

Robin Gosens e il sogno Mondiale

Gnabry però, la cui timidezza e avversione alle interviste è piuttosto nota, si è rifiutato in maniera decisa, scappando via con tanto di cappuccio sulla testa come il migliore dei rapper. Un serissimo Gosens ha provato a convincerlo, ma invano, salutando Serge con un amaro “Non fare così...”, per poi iniziare la propria intervista. A Gosens non resta che sperare in un chiarimento a breve, magari durnate il breve ritiro pre-Mondiale: se infatti per Gnabry la convocazione sembra certa, l’ex atalantino, pur inserito tra i pre-convocati, non è ancora sicuro di partecipare al primo Mondiale della carriera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi