Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lo sfogo di Ibra diventa virale: "Se non l'hai sentito da me, non parlare"

L'attaccante del Milan al termine della partita contro il Salisburgo è sembrato arrabbiato: "Non andare in giro a dire che io non gioco", ha detto. Il motivo? Non vuole sentir parlare di un ritiro imminente

Ieri al termine della partita di Champions League vinta per 4-0 dal Milan contro il Salisburgo le telecamere di Amazon Prime Video hanno catturato uno sfogo di Ibrahimovic: “E non andare in giro a parlare che io non gioco - dice l’attaccante svedese -. non devi parlare! se non l’hai sentito da me non devi parlare!”. La ricostruzione dei fatti fa pensare che fosse rivolto a chi aveva parlato dell’eventualità di un suo ritiro imminente.

Ibra non vuole sentir parlare di ritiro

Ibrahimovic in una recente intervista a Canal+ ha fatto il punto della situazione: "Non so quando tornerò. Vedrò quando andrà bene. Ho sofferto troppo a lungo e non voglio avere fretta. L'età non cambia nulla, perché la qualità c'è ancora. È una questione di motivazione, di passione. Non si tratta più di ricevere, ma di dare. Quando si è giovani, si ha un ego diverso. Ora voglio dare di più. Il più a lungo possibile”. Insomma, sembra che Ibra non voglia sentir parlare di ritiro: è probabilmente questo il motivo del suo sfogo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi