Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bufera su Donnarumma, l'incredibile papera sul gol di Coman che condanna il Psg VIDEO

Il portiere italiano, decisivo in alcuni momenti della sfida di Champions contro i tedeschi, protagonista in negativo in occasione della rete decisiva dell'ex Psg

Una serata da dimenticare, quella di Gigio Donnarumma. Il portiere della Nazionale azzurra e del Psg è stato protagonista in negativo (con la colpevole compartecipazione di un Nuno Mendes troppo debole nella marcatura) del gol decisivo di Coman che all'8' della ripresa con un preciso piattone al volo sigla la rete decisiva per il successo del Bayern Monaco in casa del Psg a Parigi nell'andata degli ottavi di finale di Champions. Un errore, quello del portiere azzurro, soprattutto a livello tecnico (ci ha messo un'eternità ad andare giù per provare a deviare il tiro non irrestistibile dell'ex Juve). Il risultato è stato un goffo tentativo di accartocciarsi con la palla sfuggita sotto le braccia. La misera consolazione è che da lì in avanti Gigio è diventato il migliore in campo con due interventi provvidenziali su Chupo-Moting.  

Il voto de L'Equipe che affossa Donnarumma (e non solo)

Impietoso il giudizio de L'Equipe che regala un misero 4 in pagella a Gigio. Non è stato il peggiore, però: Verratti, Messi, Neymar e Hakimi hanno preso addirittura 3. Una serata da dimenticare per tutto il Psg, dunque. 

Guarda l'incredibile errore di Donnarumma sul gol decisivo di Coman

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi