Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Thomas Muller punge Messi: "Affrontare Ronaldo era molto più difficile"

La frecciata dell'attaccante tedesco nei confronti dell'argentino, dopo il successo del Bayern contro il Psg in Champions

Grazie ai gol di Choupo-Moting e Gnabry, il Bayern Monaco ha battuto il Psg 2-0 nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League e, anche alla luce della vittoria al Parco dei Principi nella gara d'andata (1-0), ha strapparo il biglietto per i quarti di finale. Al termine della gara Thomas Muller ha lanciato una frecciata a Leo Messi, paraganonandolo al suo grande rivale Cristiano Ronaldo: "Contro Messi le cose vanno sempre bene a tutti i livelli in termini di risultati. A livello di club, Cristiano Ronaldo era il nostro problema quando era al Real Madrid" ha dichiarato il calciatore tedesco. 

Muller, le parole su Messi

Muller ha poi aggiunto: "Ho il massimo rispetto per la prestazione di Messi in Coppa del Mondo. Ha trascinato tutta la squadra. Non è facile giocare in una squadra come il Psg: è difficile trovare un buon equilibrio di squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi