Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Taylor arbitra Napoli-Eintracht: c'è un precedente

I partenopei, dopo il pesante successo in campionato contro l'Atalanta, cercano la conferma europea al Maradona contro i tedeschi

Il ritorno dell'ottavo di Champions League tra Napoli ed Eintracht sarà una partita delicatissima per gli uomini di Spalletti. Gli azzurri, dopo il successo pesantissimo in Serie A contro l'Atalanta, cercano la qualificazione europea contro i tedeschi e la conferma della bella prestazione dell'andata che li aveva visti trionfare per 2 a 0. A dirigere la partita, al Maradona, sarà il fischietto inglese Anthony Taylor che ha un precedente con gli azzurri: Lipsia-Napoli 0-2 del 22 febbraio 2018.

La composizione della squadra degli arbitri

Il match, in programma mercoledì 15 marzo alle ore 21, vedrà la squadra arbitrale così composta: assistenti del match Beswick (Inghilterra) e Betts (Inghilterra), quarto uomo Jones (Inghilterra). Al VAR Van Boekel (Olanda) e Manschot (Olanda)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi