Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Sorteggio Champions truccato, ecco le prove": l'assurda teoria del complotto

EPA

Inghilterra furiosa per i quarti di finale di Chelsea e Manchester City, che se la vedranno contro Real Madrid e Bayern Monaco

Scoppia la polemica in Inghilterra dopo il sorteggio dei quarti di finale della Champions League. Infatti non è andata benissimo a Chelsea e Manchester City, che hanno pescato due squadre favorite per la vittoria finale: rispettivamente, Real Madrid e Bayern Monaco. Un sorteggio così complicato ha fatto nascere numerosi dubbi, con i tifosi inglesi delusi che gridano al complotto.

Diretta sorteggio Champions League: Milan-Napoli e Benfica-Inter ai quarti! LIVE

Sorteggio truccato, la teoria dei tifosi

"Questo sorteggio è truccato, non è possibile trovare Real e City nella stessa metà del tabellone", si legge nei numerosi commenti furiosi dei tifosi di Chelsea e Manchester City, che avranno una strada complicatissima per arrivare ad un'ipotetica finale. Per i Blues si tratta, inoltre, della terza sfida con il Real Madrid consecutiva: nel 2021 hanno vinto in semifinale, mentre nella scorsa stagione sono stati eliminati ai quarti. "Real Madrid vs Chelsea per tre anni di fila, è strano", si legge sui social. I tifosi inglesi si sono scagliati anche contro l'altra metà del tabellone, che vedrà una tra Napoli, Milan, Inter e Benfica raggiungere la finale: "Hanno spianato la strada al Napoli per raggiungere la finale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi