Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mané, pugni in faccia a Sané: rissa e sangue negli spogliatoi dopo il ko Champions

EPA

Secondo la ricostruzione dei media tedeschi, i due compagni di squadra avrebbero prima discusso in campo e poi si sarebbero picchiati a fine gara

MANCHESTER - Sané e Mané si sarebbero picchiati nello spogliatoio dopo il ko per 3-0 incassato dal Bayern Monaco in Champions League contro il Manchester City. È questa l'indiscrezione che arriva dalla Germania e che sta rimbalzando un po' ovunque, accendendo il dibattito anche sui social. Le prime scintille sarebbero nate in campo, poi a fine gara negli spogliatoi s'è accesa la violenta lite.

"Mané ha preso a schiaffi Sané"

Secondo le ricostruzioni dei media tedeschi, i due compagni di squadra del Bayern si sarebbero scontrati verbalmente in campo nel secondo tempo per un paio di situazioni di gioco sprecate malamente e che avrebbero potuto riaprire la gara. Al triplice fischio il diverbio sarebbe degenerato e addirittura Mané avrebbe preso a schiaffi Sané, facendogli uscire sangue dal labbro e causando la rissa nello spogliatoio, sedata dai compagni di squadra. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi