Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso Real Madrid, il pareggio di De Bruyne era irregolare! Un video svela tutto

La rabbia dei Blancos sul gol dell'1-1, che ha rimandato tutto alla sfida di ritorno all'Ethiad Stadium: ecco cosa è successo

MADRID - Emozioni e spettacolo al Bernabeu, dove l'andata della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City è finita 1-1. Tutto rimandato, dunque, al ritorno in programma il 17 maggio all'Etihad. A decidere la sfida sono state due magie, una di Vinicius e l'altra di De Bruyne. La rete del centrocampista belga, arrivata al 67' con un incredibile tiro di prima intenzione che non dà scampo a Courtois, è stata fortemente contestata da parte dei Blancos poiché risulta essere irregolare.

Real Madrid-Manchester City 1-1: De Bruyne risponde a Vinicius

De Bruyne, il gol è irregolare: ecco perché

Già in campo il Real Madrid aveva protestato sul recupero di Bernardo Silva, con la palla che era uscita dalla linea del fallo laterale. Il Var non è intervenuto ed Ancelotti è stato ammonito per proteste. Le immagini diffuse dopo la partita danno ragione ai Blancos: la palla recuperata da Bernando Silva aveva superato la linea laterale rendendo il gol irregolare. Il Var, però, non è potuto intervenire durante la partita dato che questo recupero è avvenuto in un’azione precedente a quella della rete del centrocampista belga, arrivata dopo quella rimessa laterale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi