Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, brutto fallo di Gosens in allenamento: Dimarco reagisce male

A Istanbul attimi di tensione tra i nerazzurri alla vigilia della finale di Champions League contro il Manchester City: cos'è successo

ISTANBUL (TURCHIA) - La voglia di sovvertire il pronostico nella finale di Istanbul contro il Manchester City è tanta in casa Inter, dove il sogno è quello di tornare a vincere la Champions League a 13 anni di distanza dall'impresa compiuta dai nerazzurri sotto la guida di José Mourinho.

Fallo di Gosens, la reazione di Dimarco

Grande agonismo e determinazione tra i ragazzi di Simone Inzaghi durante la rifinitura in terra turca alla vigilia della sfida e attimi di tensione tra Dimarco e Gosens. È successo in partitella, quando Dimarco è stato atterrato da Gosens a ridosso della porta: lo staff tecnico non ha concesso il rigore, scatenando la reazione dell'esterno azzurro che è poi andato a protestare anche con il compagno tedesco per l'entrata subita. Il gioco è però ripreso immediatamente e i due, dopo un veloce scambio di battute, hanno chiarito tutto tornando subito nelle rispettive posizioni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi