Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester City-Inter, dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Manchester City-Inter, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
 

Allo stadio Ataturk di Istanbul, va in scena l'ultimo atto della Champions League, la finale Manchester City-Inter. Fischio d'inizio alle 21. La sfida sarà diretta dall'arbitro polacco Marciniak.

  • Partita: Manchester City-Inter
  • Orario partita: ore 21
  • Canale Tv: Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251)
  • Pay TV Streaming: Mediaset Infinity, sito Sportmediaset, SkyGo, NOW

Manchester City-Inter orari e canali

La finale di Champions League Manchester City-Inter, è in programma allo stadio Ataturk di Istanbul e sarà trasmesso in chiaro su Mediaset, che proporrà la visione della partita attraverso Canale 5. Gli abbonati a Sky invece, potranno vedere la partita anche sul satellite, in particolare sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e sul canale 251.

Dove vedere Manchester City-Inter in diretta TV

Manchester City-Inter, sarà trasmessa su Canale 5. Gli abbonati a Sky, potranno seguirla anche sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e sul canale 251.

Manchester City-Inter dove vederla in streaming

La finale di Champions League Manchester City-Inter sarà visibile in streaming su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset, in entrambi i casi gratis. Anche in questo caso c'è un'alternativa per gli abbonati a Sky, ovvero l'app SkyGo, scaricabile e utilizzabile senza costi aggiuntivi su dispositivi mobili come pc, smartphone o tablet. Un'ulteriore opzione per vedere Manchester City-Inter in diretta streaming è NOW, piattaforma che propone il meglio della programmazione di Sky.

Manchester City-Inter in Diretta: la cronaca

Prima sfida in assoluto tra Manchester City e Inter. L’ultima volta che il primo incontro ufficiale tra due club si è svolto in una finale di Champions League risaliva al 2005, tra Liverpool e Milan, anche in quel caso all'Atatürk Olympic Stadium di Istanbul. Il City arriva in finale dopo aver superato il girone G con 14 punti davanti al Borussia Dortmund, in un raggruppamento composto anche da Siviglia e Copenaghen. Agli ottavi poi gli inglesi hanno superato il Lipisa e successivamente Bayern (quarti) e Real Madrid (semifinale). L'Inter invece approda alla finale dopo aver superato il girone C, composto da Bayern, Barcellona e Viktoria Plzen. Nerazzurri che hanno eliminato poi nell'ordine: Porto (ottavi), Benfica (quarti) e Milan (semifinale). La squadra di Simone Inzaghi ha mantenuto la porta inviolata in otto delle 12 partite di questa Champions League, di cui cinque in sei gare nella fase a eliminazione diretta. I nerazzurri potrebbero eguagliare il record di clean sheet nella fase a eliminazione diretta in una singola edizione del torneo (sei - stabilito dall'Arsenal nel 2005-06).Qui le probabili formazioni

Manchester City-Inter segui la diretta sul nostro sito 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi