Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester City-Inter, l'incredibile promessa di Noel Gallagher

L'ex frontman degli Oasis, tifosissimo dei Citizens, ha parlato ai canali ufficiali del club inglese

Torna a parlare di calcio Noel Gallagher, ex frontman degli Oasis e tifosissimo del Manchester City. Ecco cosa ha detto ai canali ufficiali dei Citizens. "Non sarò a Istanbul, mi assicuro sempre che le date intorno alla Champions League siano libere e di solito è sempre verso la fine di maggio. Ciò che non è stato preso in considerazione è stata la Coppa del Mondo e l'effetto a catena".

Noel Gallagher: "Se il City vince e Haaland fa tripletta..."

L'euforia tocca livelli altissimi e Noel Gallagher, promette: "Se il City vince e Haaland segna una tripletta, andrò in giro in mutande. Devo dire che la delusione che mi ha colpito dopo la finale di Champions League contro il Chelsea è stata la peggiore che abbia mai provato da tifoso. C'era qualcosa nell'aria quel giorno, anche alzandomi per andare quella mattina pensavo a quanto odio tutte le finali inglesi, perché sono sempre spazzatura da guardare".

Noel Gallagher: "Campioni in Premier e Fa Cup, se non vinciamo la finale..."

Infine l'ex frontaman degli Oasis ha concluso: "Se non vinciamo a Istanbul sarà deludente per alcuni giorni, ma siamo di nuovo campioni della Premier League e abbiamo vinto la FA Cup. Questa potrebbe ancora trasformarsi in una delle più grandi stagioni di qualsiasi squadra di calcio di sempre. Dita incrociate".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi