Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Marotta sul City: "Se consideriamo i soldi che hanno speso..."

Il dirigente nerazzurro ha parlato poco prima dell'inizio della finale di Champions League tra la squadra di Inzaghi e il Manchester di Guardiola: ecco le sue parole

A pochi minuti dall'inizio della finale di Champions League tra Manchester City e Inter sono arrivate le parole di Marotta sulla squadra allenata da Pep Guardiola. Il dirigente nerazzurro ha svelato le sue sensazioni sull'imminente partita che si disputerà a Istanbul e ha parlato anche del divario economico presente tra le due squadre.

City-Inter, il netto pronostico di Bale

Finale Champions League Manchester City-Inter, le parole di Marotta

La finale di Champions League è alle porte e Marotta ha svelato le sue sensazioni a Sky Sport sulla partita ammettendo: "L'Inter ha un palmares di successi, questa è la sua sesta finale. Arrivare sul gradino più alto non è semplice, ma deve essere l'obiettivo. Nello sport bisogna essere ambizioni e questo ci ha portato a essere qua. I rapporti col City sono ottimi, se consideriamo i soldi che hanno speso il divario è netto, ma noi vogliamo giocarcela fino in fondo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi